Sci Club Bassa Vallemaggia
..

Sci Club Bassa Vallemaggia

..
7 Gennaio 2021
Aggiornamento attività e Covid-19

In qualità di società sportiva rivolta ai ragazzi abbiamo sperato fino alla fine di poter proporre le nostre attività in sicurezza in questo delicato momento, purtroppo ciò non è più possibile per vari fattori per cui la Settimana bianca 2021 è ufficialmente annullata. Le altre attività verranno valutate a seconda dell'evoluzione della pandemia e delle relative direttive. Vi ringraziamo per il supporto e la comprensione e vi rammentiamo che la tassa sociale oltre a garantire l'affilliazione ci permette di coprire parte dei costi riccorrenti per cui vi ringraziamo per il vostro versamento.

 

Vi auguriamo di tutto cuore un buon inzio di 2021, a presto!


 

..

Ultime foto

2020 - Corso principianti a Mogno
     

Attività invernali

 

Lo Sci Club Bassa Vallemaggia organizza, durante la stagione invernale, numerose attività e corsi di sci e snowboard per bambini e ragazzi. Oltre alle uscite giornaliere e alla settimana bianca il Club propone, in collaborazione con lo Sci Club Lavizzara, un corso a Mogno per i bambini più piccoli.

 

 

ATTIVITÀ ESTIVE

Nel periodo estivo, viene organizzato il Torneo amatoriale di Calcio a Gordevio.

 

 

 

 

 

Prossime uscite

Vai alle iscrizioni

7 Gennaio 2021

AGGIORNAMENTO ATTIVITA' E COVID19

..

Al momento tutte le attività sono sospese, non appena sarà possibile proporre delle uscite saranno riattivate le iscrizioni.

..

Vuoi entrare a far parte dello Sci Club?


Hai amici, parenti o conoscenti che vorrebbero venire con noi?

Non esitare, telefonate al Presidente Michele Giacchetto, oppure scrivici per ricevere ulteriori informazioni.

 

 

Scarica il giornalino societario 2017/18

Ringraziamo tutti i sostenitori che con il loro aiuto alla realizzazione del giornalino ci hanno permesso di offrire ai giovani una stagione a prezzi contenuti e carica di divertimento.