Sci Club Bassa Vallemaggia
..

Sci Club Bassa Vallemaggia? Certo!

Lo Sci Club Bassa Valle (SCBV) è una delle società sportive invernali più importanti a livello valmaggese capace di offrire in un ambiente amichevole e allegro una formazione tecnica, sia sugli Sci sia sullo Snowbaord, sempre al passo con i metodi di insegnamento ed apprendimento.

 

La Società come pure tutti i ragazzi che partecipano alle attività proposte possono contare su una squadra giovane, dinamica, volenterosa e soprattutto formata e qualificata; tutti i monitori sono in possesso di un brevetto G+S e costantemente seguono corsi di aggiornamento e perfezionamento. Lo Sci Club oltre a sostenere l’insegnamento degli sport di scivolamento sulla neve si propone pure come formatore di giovani Monitori di Sci e Snowboard.

 

Alle soglie del terzo millennio lo scopo primo dello Sci Club Bassa Valle è di continuare sulla strada imboccata dai fondatori nel lontano 1967: promuovere e rafforzare all’interno della Vallemaggia, sopratutto tra i giovani in età scolastica, il piacere degli sport e delle attività di svago sulla neve come lo Sci e lo Snowboard.

Vuoi entrare a far parte dello Sci Club? Hai amici, parenti o conoscenti che vorrebbero venire con noi?

Non esitare e prendi contatto con noi, scrivici per ricevere tutte le informazioni che ti necessitano.